Base Protection Tirreno CT 2014

Base Protection at Tirreno CT 2014

20 February 2014

From February 23th to 27th Base Protection will be among the protagonists of Carrara trade center, hosting the 2014 edition of the Tirreno CT Hospitality Italy.

Una manifestazione giunta al 34esimo anno di vita che prevede concorsi di cucina tra i quali la XIV edizione degli Internazionali d’Italia a cura della F.I.C. per Team Nazionali e Internazionali e il XlI Campionato Nazionale a squadre  e singolo nelle categorie caldo, freddo, pasticceria e artistico. Oltre alle competizioni l’evento prevede un fitto calendario di dimostrazioni di preparazione di ricette con cuochi di livello internazionale, degustazioni.

Base Protection è partner ufficiale della Nazionale Italiana Cuochi, approvato dalla Federazione Italiana Cuochi. Agli chef e a chiunque opera in cucina è stata dedicata una linea di calzature che soddisfa ogni esigenza sul piano della sicurezza e del comfort. Le calzature da lavoro dell’azienda di Barletta saranno ai piedi degli azzurri in tutte le manifestazioni ufficiali nazionali ed internazionali.

Comfort e affidabilità per chi opera tra i fornelli. Le scarpe Base Protection, le più leggere sul mercato dell’antinfortunistica, garantiscono l’effetto defaticante prodotto dalla suola Tpu-Skin, sono dotate di fodera antibatterica Smell Stop e della tecnologia Sticking che assicura massima aderenza.

Enzo De Gennaro - Ufficio stampa Base Protection
76121 Barletta, via dell'Unione Europea, 61