BASE PROTECTION CAVALIERE DELLA DISFIDA

Il 14 febbraio Base Protection viene premiata dall’Amministrazione Comunele di Barletta per l'attività che contribuisce al rilancio del settore produttivo delle calzature antinfortunistiche sul mercato europeo puntando su una innovazione attenta al rispetto del lavoro con particolare sensibilità ai diritti delle lavoratrici madri.

NASCE KAPTIV CON BREVETTO I-DAPTIVE

Kaptiv, la prima scarpa con controllo di stabilità

Con la nuova linea di scarpe da lavoro Kaptiv®, Base Protection cambia l’esperienza del comfort. Grazie all’applicazione della rivoluzionaria tecnologia i-daptive®, nuovo brevetto targato Base Protection, la calzatura da lavoro si adatta alle diverse modalità di utilizzo permettendo al piede di essere sempre in condizione di comfort.

i-daptive® è un sistema intelligente, a geometria variabile, che cambia assetto in relazione alle differenti situazioni di lavoro e alle differenti tipologie di terreno. Un comfort dinamico in grado di produrre tre effetti: ammortizzazione dei movimenti; dissipazione dell’energia; stabilizzazione del piede.

BASE PROTECTION RICEVE IL PRESTIGIOSO RATING CRIBIS D&B 1

Affidabilità riconosciuta

Il 24 febbraio Cribis D & B riconosce a Base Protection l'indice di massima affidabilità, un valore dinamico rapportato alla situazione generale dell'azienda.

BASE PROTECTION COORDINA IL PROGETTO I-NEPHOS

Ricerca & Sviluppo sempre al primo posto.

Obiettivo del progetto di ricerca finanziato dalla Regione Puglia, è realizzare un sistema innovativo di progettazione e industrializzazione di nuovi prodotti nel settore della calzatura basato sull’utilizzo di risorse Cloud in ambienti di lavoro condivisi e integrati.

10 ANNI DEL BREVETTO TPU-SKIN

10 candeline per la suola defaticante.

Base Protection celebra il decimo anniversario del deposito del brevetto della suola defaticante Tpu-Skin. Una tecnologia che ha reso le scarpe antinfortunistiche più leggere, elastiche e con elevato effetto ammortizzante.

Nel corso della fiera Expoprotection, Base Protection ha premiato i chienti che hanno registrato le maggiori vendite di calzature con il Tpu-Skin.