Exhibitions

Expoprotection - Paris

November 2014

Lo stand è dominato dai colori della natura: verde e legno. Ogni elemento è realizzato in materiali riciclati e riciclabili. Uno spazio espositivo in tema con la filosofia green di Base Protection sensibile al rispetto della natura nei processi produttivi e di commercializzazione dei propri articoli.

Siamo nel quartiere fieristico parigino di Porte de Versailles. Expoprotection 2014 è stata la vetrina scelta da Base Protection per esporre in anteprima i modelli di una nuova linea di calzature antinfortunistiche.

Classic Plus ha da subito concentrato le attenzioni dei visitatori: attratti dall’estetica e conquistati dalle performance di una scarpa leggera, morbida, flessibile. L’upgrade della Classic ha un aspetto minimalista. La tomaia monotinta è attraversata da “una linea di colore” che finisce per sottolineare e includere il marchio Base. Un dettaglio che non è solo design perché realizzato in materiale rinfrangente, ideale per lavori outdoor in situazioni di scarsa illuminazione. Con Classic Plus la suola defaticante AirTech + Tpu-Skin (brevetto esclusivo Base Protection) grazie ad un disegno alveolare e all’impiego di materiali di ultima generazione diventa Ultraflex esaltando flessibilità ed effetto ammortizzante.

Apprezzamenti per le novità, conferme per i modelli già in catalogo. Le scarpe Base Protection dimostrano di essere sempre attuali. Expoprotection ha dimostrato ancora una volta che gli investimenti fatti in innovazione tecnologica e qualità (delle prestazioni e dei materiali) sono la risposta migliore da offrire ad un mercato sempre più esigente.